================================================== -->

NOVITA' ASCOMFORM

mercoledì 18 settembre 2019

Incoming Event Manager

Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attivita' culturali

Il Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali – Incoming Event Manager (*) è una figura professionale che opera all’interno di aziende specializzate nell’organizzazione di eventi con l’obiettivo di innovare il prodotto offerto sia nella costruzione dell’esperienza turistica che nella comunicazione della stessa.


Crea connessioni virtuose tra gli eventi (quali Meeting, Incentives, Lanci di prodotto, Convention) e il territorio, valorizzandone il patrimonio strutturale e culturale, considerato nella sua più ampia accezione. Opera principalmente nel settore Comunicazione e Marketing sia in aziende private, siano esse PMI che medie o grandi realtà, sia in collaborazione con le Pubbliche amministrazioni e gli enti territoriali di riferimento, sia nazionali che esteri.

Sede di svolgimento: Bra (CN), Piazza Giolitti 8

Le materie principali: Contesto turistico, Elementi di economia, Project & Finance management, Ideazione e progettazione degli eventi, Sostenibilità e territorio, Competenze relazionali, l’esperienza turistica, Marketing, Turismo 4.0, Autoimprenditorialità, Lingua inglese, Lingua tedesca 

Ore:1800

Partenza da ottobre 2019

Frequenza obbligatoria 

Documentazione

Contattaci

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione

In collaborazione con